(1) – trazione sul fango rispetto al predecessore - 10% di miglioramento basato su uno studio interno soggettivo di trazione sul fango, nel 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17, su Jeep Wrangler Rubicon.
(2) – trazione sulla neve rispetto al predecessore – miglioramento del 19% basato su test di trazione sulla neve affidato ad enti esterni, il 29 gennaio 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 utilizzando il test ASTM F1805. Ci si è avvalsi del test standard GM Spin. È stato utilizzato il pick-up 1500 Chevrolet 2000.
(3) – fianchi più robusti – miglioramento del 20% sulla base dei risultati di uno studio interno sulle deteriorazioni ai fianchi del pneumatico, nel settembre 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 su Jeep Rubicon 2014. I risultati ottenuti con un macchinario per test di simulazione dell’aggressione al fianco (in attesa di brevetto US20120245859A1). I risultati effettivi su strada e il miglioramento in base alle dimensioni del pneumatico possono variare.
(4) – Maggior durata chilometrica del battistrada – 15% di miglioramento basato su studi interni di usura, nell’aprile 2014, rispetto al pneumatico BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO nella misura LT265/70R17 su Chevy Silverado HD 2012. I risultati effettivi su strada possono variare.