Trova rivenditore

Euromaster Laezza Pneumatici

4.4/5
(215 recensioni)

Contrada Regina, 77, 80021, Afragola, Napoli

Ottieni indicazioni
Vai al sito web
Contatta il rivenditore
Contrada Regina, 77, 80021, Afragola, Napoli Ottieni indicazioni

Numero di telefono

Orari di apertura

Domenica
Chiuso
Lunedì
08:30 - 13:3014:30 - 19:00
Martedì
08:30 - 13:3014:30 - 19:00
Mercoledì
08:30 - 13:3014:30 - 19:00
Giovedì
08:30 - 13:3014:30 - 19:00
Venerdì
08:30 - 13:3014:30 - 19:00
Sabato
08:30 - 13:00

Chi siamo

Informazioni sul centro Euromaster Laezza Pneumatici

Benvenuto nel centro Euromaster Laezza Pneumatici di Afragola, meccanico esperto in servizi auto e gommista specializzato in servizi pneumatici per veicoli leggeri. In questa officina sono disponibili servizi per privati e servizi per aziende. Vieni a trovarci per effettuare la manutenzione del veicolo: auto, 4x4, moto, scooter, camper, furgoni. Nella nostra officina a Afragola, puoi trovare le marche di pneumatici migliori per il tuo veicolo. Chiedi un consiglio ai nostri esperti per scoprire il modello e le dimensioni delle gomme più adatte alle tue esigenze. Nell’officina sono disponibili le migliori marche per il tuo veicolo: gomme Michelin, BFGoodrich, Tigar, Nexen, Hankook, Goodyear, Dunlop, Fulda, Sava, Continental, Barum, Yokohama, GT Radial e tante altre. Ti aspettiamo nell’officina Euromaster Laezza Pneumatici di Afragola in provincia di Napoli, gommista specializzato in servizi di manutenzione auto e pneumatici. Prenota un appuntamento o richiedi un preventivo per il servizio che cerchi.

Silvio La Nave - 11 months ago

5/5

Sono cliente di Laezza Pneumatici da tanti anni e ho trovato sempre un ambiente professionale e cortese. Stamattina sono stato da loro per un cambio gomme alla mia auto e come sempre mi hanno consigliato per un ottimo prodotto ad un prezzo competitivo. Inoltre mi consigliano sempre per le migliori soluzioni per la sicurezza della guida.

Massimo Masula - 2 months ago

4/5

Servizio rapido e di qualità, prezzi competitivo.

FABIO RUSSO - a month ago

5/5

Top del top...ormai sono anni che sono loro cliente e non li cambierò con nessuno

Domenico Tuccillo - 7 months ago

1/5

Sono mercenari, ero un vecchio cliente ogni volta che portavo l'auto a fare inversione gomme mi proponevano il cambio gomme. Anche gomme con solo 10/15.000km... dichiarato il chilometraggio poi si scusavano per la svista. Una volta per una foratura mi hanno danneggiato il pneumatico per fare una riparazione e sono stato costretto alla sostituzione. Dopo quasi 10 anni ci sono ritornato per un emergenza, altra foratura... nuovamente stesso episodio... gomma danneggiata e sarò costretto alla sostituzione. TRUFFATORI!

Antonio Cozzolino - a year ago

5/5

Da Laezza ho trovato oltre che tanta professionalità anche tanta onestà.... Dopo aver sostituito i pneumatici,volevo sostituire anche le lampade dei fari della mia macchina,ma il responsabile ed un suo collaboratore mi hanno consigliato di non farlo,quelle montate erano più che sufficienti,questa è onestà.

Scopri di più