Vivi l'emozione dell'avventura con i nostri pneumatici fuoristrada BFGoodrich

I nostri pneumatici fuoristrada ti offrono le chiavi per un'avventura indimenticabile al volante del tuo 4x4. Con loro, puoi divertirti ad andare fuoristrada e guidare attraverso terra, fango e polvere in luoghi inesplorati con un totale senso di libertà.

Scopri come abbiamo raggiunto l’impresa di aver vinto numerose competizioni fuoristrada. E lasciati consigliare sui migliori pneumatici 4x4.

 Off-road: passione per l'avventura da oltre 40 anni

Poiché condividiamo la tua passione per l'avventura, lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri pneumatici fuoristrada. E se ti senti un avventuriero quando guidi il tuo 4x4 equipaggiato con i nostri pneumatici fuoristrada, allora abbiamo fatto bene il nostro lavoro!

Da oltre 40 anni ci spingiamo oltre i limiti della tecnologia, spinti dal nostro entusiasmo e da quello dei nostri clienti, ci raffiniamo, eternamente insoddisfatti.

E lo facciamo per un motivo: per regalarti un'esperienza esaltante al volante, anche in condizioni estreme o difficili, e in modo sicuro.

Dal momento in cui abbiamo inventato il primo pneumatico fuoristrada al mondo nel 1976 al trionfo della Dakar 2017 o 2021???, abbiamo accettato molte sfide che ci hanno aiutato a progredire e innovare.

Ma i pneumatici BFGoodrich non sarebbero quello che sono oggi senza l'audacia dei pionieri del fuoristrada che hanno plasmato la  nostra storia

 Hanno gettato le basi di un'avventura che continua a guidarci con lo stesso entusiasmo.
 

 

Pneumatici BFGoodrich e le competizioni motorsport

stage12 dakar2022 687

La competizione ti permette di superare i tuoi limiti e di superare te stesso. Ti dà un brivido, una scarica di adrenalina per arrivare al traguardo prima degli altri. È un'avventura che si vive al massimo, o per niente.

Questo è ciò che ci piace a BFGoodrich, ed è per questo che siamo stati coinvolti nelle competizioni automobilistiche per così tanti anni.

Ogni gara è piena di colpi di scena, sorprese ed emozioni. Emoziona gli spettatori così come i partecipanti, da un miglio all'altro, fino a quando non viene dichiarata la vittoria..

Dalla nostra prima vittoria alla Baja 1000 nel 1972, abbiamo rinnovato ogni anno il nostro impegno per le competizioni automobilistiche fornendo pneumatici BFGoodrich ad alte prestazioni e durevoli

Grazie alla tecnologia d'avanguardia che abbiamo sviluppato e migliorato, la nostra storia è segnata da numerose vittorie nelle competizioni fuoristrada.

Dai deserti della Baja ai calanchi di Dakar, le nostre gomme hanno corso nel fango, morso la polvere, investito pietre, sopportato l'aridità e i duri colpi, dovevano essere le prime a tagliare il traguardo.

Siamo orgogliosi dei nostri risultati:

  • Più di 31 vittorie consecutive al Baja 1000 dal 1986 al 2007
  • 18 vittorie alla Dakar dal 1990 al 2022
  • 17 vittorie al Rally del Marocco

 

Per saperne di più sulle partnership BFGoodrich

stage12 dakar2022 719 1

Abbiamo potuto vincere i titoli che hanno segnato la nostra storia con pneumatici sviluppati appositamente per le competizioni fuoristrada. Tutti robusti, veloci e adatti a terreni difficili, come:

  • BAJA KR3
  • KRAWLER T/A KX
  • BAJA KR2 4X4
  • KRAWLER RED LABEL
  • BAJA T/A
  • BAJA KR2 SSV / ATV
  • KR2 SSV / ATV

 

Ma non devi essere un pilota professionista per goderti emozionanti viaggi fuoristrada e divertirti a guidare al ritmo dei dossi perché produciamo anche pneumatici fuoristrada appositamente per te!

Perché scegliere i nostri pneumatici fuoristrada per il tuo 4x4?

Per le tue avventure con il tuo 4x4 su terreni accidentati, la robustezza è ovviamente un requisito essenziale, ed è proprio questo il senso del nostro pneumatico BFGoodrich All-Terrain T/A KO2 grazie alle seguenti caratteristiche:

  •  un fianco più forte per resistere alle scalfitture sulle strade più difficili
  •  una spalla più spessa e larga a protezione della struttura
  •  lamelle 3D autobloccanti per trazione fuoristrada

 

Su terreni fangosi, il BFGoodrich Mud-Terrain T/A KM3 KM3 ti darà piena soddisfazione grazie a:

  •  i suoi tasselli “anti-fango” che evacuano il terreno compattato e la sua forte aderenza su superfici lisce e su rocce, anche da sgonfie
  •  i suoi fianchi molto resistenti progettati per resistere a urti e graffi.

 

Se ami le forti sensazioni fuoristrada, questi pneumatici saranno i tuoi migliori compagni di viaggio.

Pronto per l’avventura?

mudterrain usage

Per saperne di più sulle partnership BFGoodrich


Stai utilizzando un browser non supportato
Il browser che stai utilizzando non è supportato da questo sito. Di conseguenza, alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili. Questo potrebbe influire sulla qualità della navigazione. Per utilizzare il sito al meglio, utilizza, installa o aggiorna uno dei seguenti browser